Skip to main content

Il Primo Scavo

ruspa_2012_06
Sono finalmente partiti i lavori per la Nuova Sede Comprensoriale di Avis Vignola.

Abaco Progetti ha ultimato la presentazione dei progetti esecutivi all’amministrazione vignolese, il cronoprogramma dei lavori prevederà la realizzazione delle opere murarie nell’arco del 2012.

In questi giorni, durante il perscavi_2012_06iodo di assegnazione degli appalti ed ultimazione dell’iter tecnico burocratico, le ruspe stanno preparando l’area della nuova sede all’insediamento del cantiere definitivo.

Entro l’estate verranno stipulati tutti i contratti e definite tutte le assicurazioni, che, grazie alla supervisione dell’ufficio lavori pubblici del comune di Vignola, tuteleranno Avis da ogni evenienza.

Per noi è comunque oggi il giorno di festa da ricordare come l’inizio della nuova Avis, grazie all’impegno di tutti i volontari e dei generosi finanziatori, grazie ai quali possiamo finalmente dare il via alle opere.

La strada è ancora lunga, ed i finanziamenti ancora non sufficienti a garantire il completamento dell’opera per sua futura funzionalità. Compiuto il primo passo concreto, noi siamo sicuri, che il futuro ci permetterà di superare ogni ostacolo, come sempre siamo stati in grado di fare!