Skip to main content

Avis regala il cinema online nella giornata dei donatori: ecco il link per prenotare

Gentili tutte e tutti,

come sapete grazie ad un accordo fi Avis con Bim e Mymovies la sera del 14 giugno verrà offerta ai donatori la visione gratuita di un film.
L’evento è coerente con il nostro Fil rouge, perché il film, pluripremiato, tocca in modo tenero e divertente il tema della disabilità.
È un modo per ringraziere tutti i donatori del grande appoggio in questo periodo difficile e per ricordarci che ognuno di noi è “diversamente abile” a modo suo, e che la solidarietà non pone limiti.

Per prenotare la visione occorre iscriversi a questo link, fino ad esaurimento posti.
https://www.mymovies.it/film/2014/lafamigliabelier/live/

Nella giornata del 14 inoltre presenteremo il nostro primo Avis in a Day online: un videosaluto da parte delle sedi sul territorio, che verrà pubblicato con l’ordine che segue e inframezzato dai vari eventi online nazionali alla cui realizzazione cui abbiamo attivamente partecipato attraverso il gruppo Buone Prassi.
Vi ringraziamo perché dalle sedi provinciali e da alcune comunali sono arrivate cose bellissime, emozionanti e divertenti.

Vi ricordiamo che se volete ricondividere o postare gli eventi sui vostri social è opportuno utilizzare le hashtag: #wbdd20 #filrouge #avisinaday

Buon 14 giugno a tutte e tutti!

AvisVignola, Giornata Mondiale Del Donatore